PDA

View Full Version : Ciao a tutti. (Hi)



.Davide.
03-19-2013, 01:25 PM
Ciao,
mi chiamo Davide, ho 14 anni e vivo a Napoli (Italy). Parlo poco l'inglese, ma dato che lo scoiattolo è il mio animale preferito, e avendo trovato questo forum, mi sono presentato anche se purtroppo non capisco niente. Spero di familiarizzare un po' con voi, dato che studio lingue e quindi mi appassionano molto. Il mio scoiattolo si chiama Alvin ed ha un anno di vita, ma è con me da 9 mesi circa. Spero di trovarmi bene. Grazie a tutti. :)

.Davide.
03-19-2013, 01:31 PM
Ah, i'm not speak english.

CritterMom
03-19-2013, 01:48 PM
Ah, i'm not speak english.


But Google does:

Hello,
My name is David, I'm 14 years old and live in Naples (Italy). I speak a little English, but given that the squirrel is my favorite animal, and having found this forum, I showed up but unfortunately I do not understand anything. I hope to familiarize a bit 'with you, since you study languages ​​and so I very passionate about. My name is Alvin squirrel and has a year of life, but it was with me by 9 months. I hope to stay well. Thank you all.

http://translate.google.com/#it/en/

Prova questo - basta digitare quello che vuoi dire e poi copiare e incollare la traduzione in inglese al nostro consiglio.

E benvenuti!

.Davide.
03-19-2013, 01:53 PM
Thank you. In fact I know this translator, but I do not trust. Often not accorded the adjectives and translates badly. But here you are in England or America? I think in America right? Because they know that it's about 13:00 and here are almost 20:00

island rehabber
03-19-2013, 01:54 PM
Benvenuto, Davide!
Lo mio ragazzo, Paolo, sono nato a Roma (Trastevere).
La famiglia di mia madre erano di Calitri in provincia di Avellino, e la famiglia di mio padre erano di Stio in Calabria. Io parlo solo un po 'di italiano. Sono contento che hai trovato il nostro forum!

.Davide.
03-19-2013, 02:08 PM
Grazie. Avellino è una provincia della mia regione: Campania. Quindi un certo senso sei italo-americano?
--------------------------------------------------------------------------
Thank you. Avellino is a province of my region: Campania. So a certain way you're Italian-American?

stepnstone
03-19-2013, 02:22 PM
Ciao Davide, :wave123
Benvenuti in TSB!
Mi piacerebbe vedere le foto del tuo scoiattolo. :tilt

California Squirrel Lover
03-19-2013, 02:33 PM
Ciao Davide!! :wave123

island rehabber
03-19-2013, 02:39 PM
Grazie. Avellino è una provincia della mia regione: Campania. Quindi un certo senso sei italo-americano?
--------------------------------------------------------------------------
Thank you. Avellino is a province of my region: Campania. So a certain way you're Italian-American?

Yes, 100%. I have been to Italy twice, and it is bellissima!

MJS
03-20-2013, 10:35 AM
:wave123 CIAO DAVIDE!!!